Come Alzare gli Angoli della Bocca (SORPRENDENTE)

Il nostro viso ha una espressione unica che spesso viene proprio rappresentata da parte della bocca. Gli angoli che tendono ad essere rivolti verso il basso ci regalano sempre un aspetto triste, arrabbiato o comunque molto infelice. Magari spesso ci si sente dire che abbiamo un’espressione “rude” o comunque, anche se siamo sopra pensiero, ecco che ci viene sempre chiesto: "Ma cos’hai, sembri triste."

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 90

Una di quelle frasi che poi ci fanno saltare i nervi. Le donne infelici non piacciano a nessuno e magari compromettono anche il primo contatto con gli altri.

Perfino ad un colloquio, ecco che ci si sente comunque inadeguati. Proprio in considerazione di questo problema, che spesso diventa assolutamente ingestibile, la chirurgia estetica ci ha trovato una soluzione, vale a dire quella di poter avere nuovamente gli angoli della bocca che sono puntati verso l’alto.

Si tratta di un intervento molto semplice, non chirurgico, che si effettua in pochissimi minuti e che ci cambia l’espressione che abbiamo. Non dobbiamo per forza somigliare al “Joker”, ma comunque avere un aspetto che sia piacevole e oltremodo piacente.

PS. Abbiamo pubblicato la recensione del miglior volumizzante labbra, dacci un'occhiata.

Tale problema viene avvertito molto dalle donne, anche giovani, ma è bene sapere che anche durante l’arco della vita si può soffrire di questo problema. Infatti, con l’avanzare dell’età, la pelle perde l’elastina e il collagene, quindi ciò di porta ad avere una bocca arricciata che diventa molto “burbera” regalandoci proprio una espressione triste o arrabbiata, sia negli uomini che nelle donne.

A questo punto, come alzare gli angoli della bocca?

Non sembrare infelici

Le soluzioni proposte per avere degli angoli della bocca alti, sono quelli di ginnastica facciale, che è utile eseguire ogni giorno per aiutare la muscolatura mandibolare e quindi sembrare più tonici, oppure avere un aiutino da parte dei trattamenti estetici, come i filler dermici.

Il secondo è l’unico metodo sicuro che propone di correggere questo inestetismo. Ora, quando si parla di un problema di angoli della bocca tirati verso il basso, essi possono essere:

  • Problemi di invecchiamento cutaneo
  • Danni mandibolari
  • Fisionomia del viso

Tutti questi problemi sono comunque facilmente risolvibili. Si consiglia sempre di rivolgersi a dei centri estetici specializzati o presso dei medici che sono realmente specializzati nel filler. Pensate che, per molti soggetti, potrebbe essere utile avere un aiuto da parte del botulino che blocca l’invecchiamento cutaneo e quindi garantisce un “fermo” della muscolatura della bocca.

Inestetismo “normale”, correggiamolo

Siamo abituati ad avere una espressione “imbronciata” perché semplicemente siamo nati cosi? Magari possiamo abituarci a questo inestetismo, ma occorre valutare che si tratta di un problema che peggiora proprio con l’invecchiamento cutaneo.

Come Alzare gli Angoli della Bocca (SORPRENDENTE)

Negli anni, chiunque ha già un aspetto con gli angoli della bocca tirati verso il basso, tendono ad accentuare questo inestetismo con il risultato di avere poi un inestetismo che diventa una vera e propria bruttura. Siccome non si consiglia di usare delle “soluzioni” definitive, cioè delle operazioni chirurgiche è meglio che ci siano dei trattamenti temporanei.

Tra questi troviamo l’impiego del botulino, ma meglio ancora se si parla di un’azione con un filler dermico. Questi trattamenti utilizzano tre diverse soluzioni liquide, vale a dire:

  • Botulino
  • Acido ialuronico
  • Collagene

Alla risposta di: come alzare gli angoli della bocca? Rispondiamo che tutti questi trattamenti sono utili proprio per garantire un rialzo degli angoli e quindi correggono totalmente questo inestetismo.

Tramite un esperto nel settore è possibile che un trattamento personalizzato e anche delle prove allergiche verso queste soluzioni che sono tutte a base organica, cioè facili da poter assorbire nell’organismo. Infatti, i filler dermici, sono tutte soluzioni che si propongono come temporanee e non definitive.

Aspetto seducente e ringiovanito

Da chi siamo maggiormente attratti nel primo confronto con gli altri? Dalle persone che sorridono. Le espressioni che sono maggiormente delicate hanno sempre degli angoli della bocca che sembrano che sorridano anche se non è proprio così.

Prendiamo in esempio anche le donne dello spettacolo, nessuna di esse può dire che non utilizza dei trattamenti estetici per il semplice motivo che la bellezza perfetta, almeno in natura, non esiste. Tra l’altro, oggi come oggi, questi trattamenti sono comunque molto usati anche dalle donne e uomini “comuni”, proprio per migliorare e correggere quegli inestetismi che peggiorano con il tempo.

Rialzare gli angoli della bocca porta ad un ringiovanimento del viso, le labbra sono molto corpose e particolarmente seducenti, ma si ha anche un’espressione felice. Il tutto si riassume semplicemente con un aspetto ringiovanito che ci toglie diversi anni dal volto.

Se parliamo poi di un intervento nelle persone che sono in avanti con l’età diciamo che si ha anche un ottimo ringiovanimento cellulare. La pelle torna ad essere molto elastica e quindi si spianano anche le rughe.

Tramite un semplice trattamento estetico si ha un controllo e una diminuzione dell’invecchiamento che è il problema con cui tutti noi combattiamo ogni giorno.