Come Gonfiare le Labbra Fai da Te (A CASA)

come gonfiare le labbra fai da te

La sensualità e il fascino di labbra morbide e carnose è innegabile: da decenni, infatti, le donne con la bocca piena e voluminosa sono considerate simbolo di femminilità e seduzione.

Il più venduto
Come Gonfiare le Labbra Fai da Te (A CASA)
100% NATURALE
Rimpolpante labbra naturale, senza bisogno di iniezioni o interventi di chirugia.

Natulips è il cosmetico che ti permette di aumentare le labbra senza chirurgia

Non è un caso, quindi, che sempre più donne desiderino avere labbra di questo genere: ricorrere alla chirurgia estetica, tuttavia, non è un metodo che viene incontro alle esigenze di tutte le donne. È proprio per tale ragione, che con qualche semplice e intuitivo trucchetto si possono ottenere risultati simili a quelli della chirurgia, senza però doversi sottoporre ad alcun intervento.

I metodi proposti, infatti, sono tutti fai da te, ovvero realizzabili comodamente nella tranquillità di casa propria. Una marcia in più è data dal fatto che tutti gli ingredienti utilizzati per realizzare questi rimedi fai da te sono completamente naturali e quindi sicuri per il proprio organismo. Non resta, quindi, che provare a gonfiare le labbra a casa.

Filler labbra fai da te farmacia

Esistono molti modi per rendere le proprie labbra voluminose e irresistibili. Uno di questi, è il filler labbra fai da te farmacia: esso può, quindi, essere acquistato direttamente presso i rivenditori autorizzati, che potranno darti qualche consiglio prezioso su come utilizzare questi prodotti e con quali modalità applicarli sulla pelle.

Questo metodo è molto in voga fra le donne che presentano segni di pelle sensibile o facilmente irritabile: i filler della farmacia, infatti, non contengono materiali dannosi e sono anallergici. Solitamente, si può decidere di acquistare il filler in differenti formati, come ad esempio delle comode e pratiche creme, che possono essere usate sulle labbra anche per lungo tempo.

Se invece si preferisce agire in maniera mirata e veloce, esistono delle specifiche iniezioni che aumentano di molto il volume delle labbra, uniformandosi in maniera naturale alla normale forma del viso della donna.

Iniezioni filler fai da te

Un'alternativa ai filler labbra in crema, quindi, sono le iniezioni filler fai da te. Le iniezioni, a differenza delle creme, possono essere applicate direttamente nella pelle delle labbra: per poter utilizzare il prodotto, basterà inserire l'apposito ago all'interno delle labbra, provvedendo a iniettare lentamente il filler. Questo trattamento può essere ripetuto diverse volte, anche se sarebbe meglio chiedere consiglio al farmacista prima di utilizzarne uno.

L'effetto di gonfiore è immediato: le labbra appariranno visibilmente più carnose e sane in breve tempo, e resteranno gonfie e sensuali a lungo. Se si desidera una soluzione a lungo termine, quindi, non vi è nulla di meglio di una iniezione: l'apporto dell'ago permetterà al prodotto di penetrare maggiormente e più velocemente nella pelle, preservando le funzioni del filler più a lungo di quelle di una normale crema volumizzante.

Lip plumper fai da te

Altro metodo che sta spopolando sempre più sono i lip plumper fai da te: essi non sono altro che lucidalabbra impiegati per voluminizzare le labbra anche fuori di casa.

La loro composizione prevede l'acido ialuronico, il quale è contenuto all'interno del nostro corpo in maniera naturale ed è essenziale per mantenere la pelle elastica e ben idratata.

Se questo componente dovesse mancare, tuttavia, si può ricorrere a questa tipologia di prodotto. L'acido ialuronico è accostato a sostanze cosiddette irritanti, che hanno la funzione di gonfiare naturalmente le labbra, per renderle morbide e sensuali. Tali sostanze possono essere il peperoncino, oppure la menta.

Il lip plumper può essere applicato a lavoro, per strada o su un mezzo pubblico: è piccolo e discreto, e l'aspetto non si discosta da quello di un normale lucida labbra volumizzante.

Inoltre, il lip plumper è un prodotto perfetto per tutte coloro che desiderino un rimedio volumizzante che non comporti durature modifiche alle proprie labbra.

Aumentare a casa le proprie labbra si può

In conclusione, possiamo fare un riassunto degli effetti benefici di ogni prodotto: le iniezioni fai da te e il filler in crema sono considerati dei metodi validi ed efficaci qualora si decidesse di optare per una soluzione duratura, mentre i lip plumper sono da preferire se si desidera che l'effetto di gonfiore sia solo temporaneo.

Mentre i lip plumper possono essere portati con sé in borsetta, il filler labbra e le iniezioni fai da te devono essere applicate a casa.

Molte donne preferiscono usare un prodotto volumizzante, piuttosto che un prodotto farmaceutico che potrebbe gonfiare le labbra in maniera non richiesta. Tuttavia, il semplice consulto con un farmacista può aiutare a dissipare ogni dubbio, per poter cominciare a usare i prodotti filler da subito.

Il più venduto
Come Gonfiare le Labbra Fai da Te (A CASA)
100% NATURALE
Rimpolpante labbra naturale, senza bisogno di iniezioni o interventi di chirugia.

Il consiglio è quello di provare ogni prodotto, sperimentando con il metodo fai da te sia i filler, che le iniezioni e i lip plumper.