Labbra Rifatte Prima e Dopo (IL RISULTATO)

Il mondo estetico non è superficiale! Sottolineiamo questo passaggio perché, anche in base a molte false convinzioni, che poi ruotano attorno alle dubbie discussioni che si sollevano, spesso si pensa che è quasi brutto dedicarsi a sé stessi. Ogni giorno, osservandoci allo specchio, si notano degli inestetismi che comunque danneggiano la nostra autostima.

labbra rifatte prima e dopo

Negli anni si notano nuove rughe sul viso, il corpo diventa più morbido e magari iniziamo a non sentirci più appagati a livello della persona che si riflette nello specchio, ebbene il mondo estetico nasce proprio per aiutare noi tutti a curarci. Siete a conoscenza che la cura della bellezza nasce ancora prima della cura della salute?

Qui trovi i prodotti migliori per aumentare il volume delle tue labbra

I rimedi più antichi, che sono giunti a noi fino ad oggi, trattano di tavolette di cerca o di pietra dove sono stati trascritti i primi unguenti che si usavano per limitare i danni alla pelle.

Qual è la prima parte del viso che si guarda quando parliamo con un’altra persona? Le labbra! La bocca riesce a regalare dei sorrisi, delle espressioni che rassicurano l’altro per quanto poi riguarda un eventuale contatto esterno e, allo stesso tempo, la si usa per parlare. Per questo è anche “l’arma” di seduzione che si deve curare al meglio.

Avere delle labbra piene, ben definite, con un contorno e gli angoli della bocca ben delineati, ci porta ad essere sicuri di noi stessi.

Perché rifarsi le labbra?

Le labbra si devono “rifare”? Quale sono i motivi per cui avere delle labbra “nuove”?

I trattamenti che oggi permettono di avere delle labbra perfette, secondo i nostri canoni di bellezza, nascono per riuscire a garantire proprio un ottimo intervento. Su internet possiamo notare molte foto delle labbra rifatte prima e dopo. Alcune sono trattate a livello chirurgico, ma noi lo sconsigliamo anche per tutti i fastidi che si possono avere, meglio preferire quei trattamenti che consentono di avere dei risultati temporanei, che poi possiamo modificare a nostro piacimento, ma che non offrono effetti collaterali. Tra questi ritroviamo il filler, ma anche l’uso del botulino. Sempre su internet, se non ci fidiamo dei risultati, possiamo visionare l’effetto del botulino labbra prima e dopo.

Meglio sapere esattamente a cosa serve, anche perché ci sono molti pareri che sono contrastanti, ma che di solito sono dati da soggetti che nemmeno si sono mai sottoposti a questo trattamento labbra.

Il botulino è una sostanza naturale, quindi viene riassorbita dall’organismo, si tratta di una tossina, ma non spaventatevi a questo termine, nella nostra pelle troviamo una grande presenza di diverse tossine che sono utili per creare delle reazioni naturali che portano poi al ringiovanimento cellulare.

Il botulino si inietta, in piccole parti delle labbra, per impedire la formazione di nuove rughe e spianare quelle esistenti. Il vantaggio? Nessun dolore nemmeno, nessun effetto collaterale.

Trattamento labbra non chirurgico

Il trattamento al botulino è da dichiararsi come “trattamento non chirurgico”. Esso si effettua in modo semplice per definire le labbra, per togliere le eventuali rughe che negli anni si accumulano e perfino per spianare le rughe di espressioni che tutti abbiamo. Dona anche una colorazione naturale alla bocca, facendola tornare rosa e molto sana.

risultati labbra rifatte

Questo trattamento è consigliato anche per le persone over 50, dove si inizia ad avere un “opacizzare” della pelle che poi elimina i contorni delle labbra ed esse appaiano smorte, senza volume.

Una volta che i rivolgete ad un estetista o a un medico specializzato nei trattamenti estetici, esso visiona il “lavoro” da fare. Si prende in considerazione il problema che avete e poi inietta, tramite delle piccolissime punturine, una minima quantità di botulino nelle parti delle labbra che sono danneggiate.

La seduta dura meno di mezz’ora e i risultati sono immediati. Nella prima ora “post” trattamento, si ha immediatamente un contorno labbra ben definito.

I risultati delle labbra “post botulino”

Rivolgendovi a dei medici specializzati nel “rifare le labbra” si possono vedere molti soggetti, naturalmente in foto che propongono esattamente le labbra rifatte prima e dopo, che sono molto rassicuranti. Da notare che una volta che si sono eseguiti questi interventi di iniezioni di botulino labbra prima e dopo, si hanno degli effetti immediati, quali:

  • Labbra con un contorno perfetto
  • Esse ringiovaniscono anche di 10 anni
  • Sono molto colorate
  • Si riempiono
  • Eliminano anche le rughe di espressione

Tutti problemi di cui si può soffrire anche da giovanissimi. Per le donne, ma anche per gli uomini che oggi sono dei clienti soliti del mondo estetico, si ha un ringiovanimento anche del viso perché la bocca è la parte più seducente del viso, a parimerito con gli occhi.

In passato si è molto usato questo trattamento e, nonostante oggi ci sono anche diversi metodi alternativi, pensate che l’impiego del botulino ha una durata maggiore, si tratta sempre di un lavoro “temporaneo”, ma dove il trattamento offre un intervento del tutto naturale che è l’arma segreta di una bellezza continua.