Natulips Recensioni, Truffa, Opinioni, Prezzo e Dove si Compra

Avere delle labbra voluminose è il sogno di ogni donna. Le labbra sono una parte del viso tra le più seducenti. Quando parliamo con qualcuno, osserviamo la sua bocca. Se qualcuno ci sorride, ecco che rispondiamo anche imbarazzati, ma piacevolmente soddisfatti. Per questo si deve avere una buona cura delle labbra.

Oggi è disponibile un nuovo prodotto rimpolpante chiamato Natulips, prodotto da Natural Fit. Si tratta di un siero rimpolpante labbra che riesce a donare nuova vita e anche nuovo tono alle labbra, senza l'intervento della chirurgia estetica

Cerchiamo di evidenziare quali sono gli inestetismi che si hanno e quali sono quelli degenerano negli anni, per capire come funziona e cos’è Natulips.

Le labbra hanno tante forme. Alcune sono molto sottili. Altre sono grandi e senza un bel disegno di contorno. Ci sono quelle che sono di dimensioni diverse una dall’altra. Con questi inestetismi ci si nasce, ma non per questo ci si deve accontentare. I trattamenti estetici, sia attraverso la chirurgia estetica che con metodi naturali, nascono per eliminare questi problemi.

Avanzando negli anni si ha poi il problema che le labbra si svuotano, assottigliandosi. Compaiono molte rughe. La pelle non è più tonica. Il disegno e la colorazione cambiano, diventando pallida. Un processo di invecchiamento del tutto normale. Ed è qui che interviene Natulips.

Natulips nasce come rimpolpante labbra naturale per eliminare questi inestetismi, senza chirurgia estetica. Questo volumizzante labbra permette di avere dei risultati pari a quelli di un filler, ma senza usare bisturi o iniezioni.

Natulips Com'è fatto? ingredienti naturali e composizione

Il rimpolpante labbra Natulips ha 100% ingredienti naturali. Si parla di un cosmetico privo di qualsiasi agente chimico, coloranti e anche di siliconi composti in laboratorio.

Nel siero rimpolpante troviamo:

  • Acido ialuronico
  • Peptidi
  • Estratto di peperoncino rosso
  • Estratto di Portulaca

Tutti elementi naturali che permettono di innescare un’azione rimpolpante, volumizzante e anche elasticizzante.

L’acido ialuronico è un elemento essenziale di Natulips che produciamo nel nostro organismo. Si parla di un “nutrimento” che rigenera e idrata le cellule epidermiche, quindi le fa anche ringiovanire. L'acido ialuronico è un elemento che spesso si utilizza anche nei classici filler nei centri estetici.

I peptidi sono degli antiossidanti che si trovano nella frutta e anche in alcune verdure. Esse prevengono l’invecchiamento cutaneo e quindi riescono a spianare le rughe. La pelle torna ad essere immediatamente molto elastica.

Natulips Recensioni, Truffa, Opinioni, Prezzo e Dove si Compra

Gli estratti del peperoncino rosso, che sono un ingrediente importantissimo di Natulips, tonificano e volumizzano le labbra. Si ha immediatamente una buona colorazione e un “gonfiore” molto seducente.

Infine, l’estratto di portulaca permette di far crescere il volume in modo da regolarizzare gli effetti di tutti gli altri ingredienti. La caratteristica della portulaca è quella di equilibrare le reazioni, potendole controllare e quindi riesce a uniformare il “gonfiore” della muscolatura oltre che l’elasticità della pelle. Ecco perché natulips riesce ad avere un effetto su tutte le tipologie e forme delle labbra.

Il rimpolpante labbra Natulips come si usa? Istruzioni d'uso e foglietto illustrativo

Natulips è facilissimo da usare. Un trattamento cosmetico che non deve essere iniettato, ma semplicemente cosparso sulle labbra. Per aumentare l’assorbimento si consiglia di:

  • Poggiare alcune gocce della crema sulle dita
  • Spargerle sulla superficie delle labbra
  • Iniziare poi a picchiettarle lasciando un velo di crema
  • Massaggiare leggermente, ma senza asportare il prodotto, fino ad assorbimento

A questo punto è opportuno anche avere un’attenzione particolare per il contorno labbra. Per riuscire a definire proprio la linea della bocca, prendete un pochino di crema e cospargetela con la punta delle dita. In questo modo si ha a che fare con un’azione assolutamente volumizzante.

Natulips rimpolpante labbra si presenta sotto forma di crema gel, racchiuso in una boccetta facile da trasportare e completa di erogatore a pressione. La sua composizione, assolutamente priva di oli, è un’ottima base per un make-up perfetto. Infatti, una volta che la crema è stata assorbita, allora potrete usare un rossetto o lucido labbra senza che sbavature e che abbia anche una lunga “durata”.

Ovviamente, prima di usare il rossetto, aspettate che le labbra si siano volumizzate in modo da ottimizzare l’effetto desiderato.

Natulips Funziona davvero?E' una truffa o una bufala?


Prima di tutto evidenziamo che Natulips è un cosmetico che è stato testato dermatologicamente in laboratorio su centinai di volontari di diversa età. Solo quando si sono avuti i risultati desiderati, il prodotto è stato immesso sul mercato.
Tuttavia, per capire se il rimpolpante labbra Natulips funziona davvero meglio prendere in considerazione quali sono state le testimonianze dei clienti.
I consumatori sono stati sia uomini che donne, quest’ultime in maggiore quantità ovviamente.

I soggetti maggiormente soddisfatti sono state le donne dai 35 ai 55 anni. In questa fascia di età si iniziano a notare:

  • Svuotamento della muscolatura
  • Perdita di tono
  • Rughe sul contorno labbra
  • Contorno non definito
  • Scolorimento delle labbra

Una volta usato il rimpolpante labbra Natulips i risultati sono stati immediati e perfetti. Immediatamente le labbra sono tornate turgide, ben colorate, dai contorni definiti e con una buona azione rinvigorente. La pelle è tornata giovane ed elastica.


Le donne dai 18 ai 35 anni, hanno usato il Natulips per rimediare a degli inestetismi con cui dovevano convivere. Le labbra sottili sono diventate gonfie e turgide. Mentre le consumatrici che avevano un labbro più sottile dell’altro, hanno avuto un’uniformazione della grandezza della bocca.

Per coloro che invece soffrono di herpes labiale, hanno sicuramente i contorni delle labbra totalmente sbiaditi a causa di questo problema. Il Natulips permette di ridisegnare il contorno.

Natulips è pericoloso? Fa male? effetti collaterali e controindicazioni

In primo luogo non ha alcun effetto collaterale o controindicazioni, né durante l’uso e nemmeno nella sua durata. I soggetti non hanno avuto effetti allergici e questo ha permesso di comprendere l’ottima qualità degli ingredienti scelti.

Su 100 persone che hanno testato il prodotto, ben 100 non hanno avuto alcun effetto collaterale.


Le donne che hanno una pelle particolarmente delicata possono usare il Natulips senza avere alcuna preoccupazione per l’epidermide. Anche la muscolatura interna non va incontro ad alcun problema, anzi, essa viene nuovamente idratata e rinvigorita.


Per coloro che soffrono di allergie Natulips non ha portato alcun fastidio. Ovviamente si parla di un prodotto cosmetico che deve essere usato in esterno e non ingerito. Anzi se accidentalmente viene a contatto con la lingua, si consiglia solo di risciacquare con abbondante acqua. Il massimo del problema che si può avere è un leggero pizzicore sulla lingua, ma è un malessere del tutto transitorio.

Se si hanno già delle labbra molto carnose si sconsiglia di usare questo prodotto . Per non diminuire il suo effetto il prodotto si deve tenere lontano dal calore e dai raggi del Sole diretti.

Natulips Recensioni vere, opinioni, testimonianze e commenti dai forum

Prelevando direttamente delle testimonianze dai forum che parlando della cura delle labbra, non abbiamo non potuto notare le opinioni su Natulips.

Sara, 28 anni, residente nella città di Roma, ha dichiarato:

"Il Natulips è facile da usare. Una volta assorbito, le mie labbra che da sempre sono molto sottili, si sono volumizzate."

Iride, 42 anni, residente nella provincia di Savona, ammette:

"Ho notato le prime rughe da qualche anno. Mi sono sottoposta a dei trattamenti a base di filler. Le iniezioni, anche se non molto dolorose, mi hanno sempre dato dei gonfiori non uniformi. I costi dei trattamenti non sono a buon mercato. Sinceramente, ero stufa. Una mia amica mi ha consigliato il Natulips. Prima ero scettica, ma dopo le prime applicazioni, sono rimasta realmente soddisfatta. Le mie labbra sono piene, dalla pelle elastica e senza rughe. Consigliato!"

Francesca, 36 anni, residente a Brisignano, dice:

"Amo usare prodotti naturali, ma spesso, quando si parla di cosmetici, ho difficoltà nel trovare qualcosa che dia dei risultati reali. Ho provato il rimpolpante labbra Natulips per curiosità e me ne sono innamorata. Ho labbra piene e turgide, come ho sempre desiderato."

Queste sono solo alcune delle tante testimonianze dirette che permettono di quantificare la qualità di questo prodotto.

Natulips dove acquistarlo e quanto costa? Ecco il miglior prezzo

Volete provare questa crema gel volumizzante labbra? Le profumerie possono avere centinaia di prodotti cosmetici, ma non tutti. Tra l’altro il mondo degli acquisti viaggia in internet. Sia perché si trovano dei prodotti innovativi e di altissima qualità, ma soprattutto perché si trovano anche dei prezzi molto convenienti.

Tuttavia i negozi fisici e gli stessi e-commerce non hanno tutte le novità sul mercato. Infatti, il rimpolpante labbra Natulips lo si può comprare solo e direttamente sul suo sito ufficiale.

Pensate alla comodità di poter acquistare questo prodotto seduti sul vostro divano con di fronte il computer, senza fare lunghe file e senza essere soggetti agli orari dei negozi.

Il prezzo di vendita originale, per la boccetta da 15 ml, si aggira sulle 82 euro, ma oggi è disponibile, per un tempo limitato, a 49 euro.

Il pagamento è in contrassegno in modo che gli utenti siano assolutamente al sicuro e non si richiede alcun anticipo. Questo permette anche agli utenti che non hanno un conto online oppure non hanno una carta di credito, di poter comprare il Natulips pagando in contatti alla consegna.

natulips

La spedizione è totalmente gratuita e si ha anche un altro vantaggio, comprandolo direttamente sul sito, quello di “soddisfatti o rimborsati”. Ciò è anche un’ennesima sicurezza del prodotto perché la stessa ditta dichiara che Natulips è sicuro al 100% oltre a garantire anche la sua efficacia.