Rimedi Naturali per Labbra più Carnose

rimedi naturali labbra carnose

Stai cercando dei consigli utili su come far sembrare le labbra più grandi grazie a dei rimedi naturali?

Allora resta su quest'articolo!

Andremo a vedere insieme i trucchi più utilizzati per avere labbra più carnose.

Come aumentare le labbra naturalmente?

In commercio esistono prodotti completamente naturali e non invasivi come il volumizzante labbra che possono aiutarti a ottenere delle labbra molto più voluminose e belle.

La bocca rappresenta uno dei punti più importanti del nostro viso e se curata adeguatamente può donarti un aspetto molto più sensuale e femminile.

Quali sono i rimedi per volumizzare le labbra in modo naturale?

Ecco come aumentare le labbra con metodi naturali:

  1. Lo zucchero: può essere utilizzato come scrub insieme ad un po’ di miele. Eseguendo una leggera esfoliazione è possibile far sembrare le labbra immediatamente più turgide e voluminose. Si tratta di un trucchetto semplice e alla portata di tutti, l'importante è eseguire un massaggio leggero e applicare in seguito un buon balsamo labbra.
  2. Lo spazzolino: un metodo largamente conosciuto, semplice da mettere in atto e non invasivo. Tutto quello di cui hai bisogno è uno spazzolino con delle setole morbide, successivamente devi bagnarlo con un po’ di acqua calda e strofinarlo leggermente sulle labbra. In questo modo andrai ad attivare la circolazione e di conseguenza anche il volume della tua bocca. Un buon consiglio è quello di applicare successivamente uno strato abbondante di burro cacao per idratare bene le labbra.
  3. Volumizzanti naturali: Anche in commercio è possibile trovare una grande quantità di volumizzanti naturali, prodotti che possono essere applicati come lip gloss. L'importante è utilizzarli con costanza e fare in modo che siano applicati su delle labbra esfoliate in precedenza.

Labbra carnose i rimedi naturali e prodotti

Ma quali sono i migliori prodotti in commercio per gonfiare le labbra naturalmente?

Vip's lips

Vip's lips è un siero labbra che ne aumenta immediatamente il volume, svolge un'azione lenitiva e rimpolpante. Si tratta di un prodotto che ha molteplici funzioni, è particolarmente indicato per attenuare i segni del tempo e le piccole rughette che possono formarsi sul contorno labbra.

Utilizzando Vip's lips con costanza è possibile riattivare le cellule e stimolare il loro naturale rinnovamento. Ti basterà applicare una piccola quantità di prodotto e spalmarlo direttamente sulle labbra per farlo assorbire. Una volta applicato Vip's lips puoi truccarti normalmente e potrai notare immediatamente un risultato evidente per quanto riguarda il volume delle labbra. La particolarità di Vip's lips è che è caratterizzato da elementi 100% naturali, tra questi troviamo:

  • Acido ialuronico;
  • Amminoacidi;
  • Estratto di portulaca.

Natulips

Si tratta di un prodotto cosmetico naturale e sicuro, ti da la possibilità di ottenere delle labbra rimpolpate e turgide senza l'aiuto della chirurgia estetica. Si tratta di una formulazione 100% naturale, garantisce dei risultati immediati e visibili.

Questo prodotto si stende con molta facilità, non unge, non sporca e dona un effetto naturale ma allo stesso tempo visibile. Natulips è un prodotto che non ha controindicazioni e soprattutto si contraddistingue per il suo prezzo vantaggioso.

Stiamo parlando di un siero labbra 100% naturale caratterizzato da:

- Acido ialuronico;

- Peptidi;

- Estratto di peperoncino rosso;

- Estratto di portulaca.

Si tratta di un prodotto sicuro e che riesce a regalare un effetto rimpolpante immediato e prolungato.

Viper tripeptide Ecobio

Viper tripeptide è un siero contorno occhi e labbra, un trattamento 100% naturale e che ti garantirà dei risultati immediati.

Questo prodotto promette di distendere i segni del tempo e prevenire la formazione di nuove rughette, soprattutto per quanto riguarda labbra e occhi.

All'interno di Viper Tripeptide Ecobio troviamo dei prodotti naturali ed efficaci per ringiovanire la tua pelle senza l'aiuto della chirurgia.

Il trattamento è arricchito con il veleno di vipera, dona idratazione alle zone colpite dalle rughe e levigherà istantaneamente. È possibile notare dei miglioramenti già dalle prime applicazioni, la pelle risulterà più giovane e idratata.

Quali benefici può portare alle tue labbra? Vediamoli insieme:

  • Rughe delle labbra rimpolpate;
  • Idratazione profonda;
  • Risultati veloci e duraturi;
  • Labbra più turgide e levigate.

Si tratta di un prodotto dermatologicamente testato, non contiene parabeni, siliconi cosmetici, vaseline e allergeni.

Applicare Viper tripeptide Ecobio è molto semplice, ti basterà posizionarlo sulle labbra per 2 volte al giorno per almeno 30 giorni.

L'importante è pulire profondità la pelle prima dell'applicazione e ricordarsi di applicarlo in maniera costante.

L'idratazione di questo siero permette un rinnovamento delle cellule e rigenera lo strato della tua pelle, in questo modo potrai vedere dei risultati duraturi nel tempo.

Insomma, come abbiamo appena visto è possibile ottenere delle labbra turgide e voluminose anche grazie a dei metodi naturali. L'importante è scegliere dei prodotti di qualità, che possano davvero fare la differenza e regalarti l'effetto che più desideri!